Affordable World lancia il primo programma a Malta
Affordable World, “Inspiring Istanbul and Malta” ha aggiunto Malta per la prima volta nel suo programma a partire da aprile 2022.
I viaggiatori che si uniscono all’itinerario Affordable World potranno vivere l’esperienza a cavallo tra Europa e Asia in questo affascinante tour di 10 giorni attraverso Istanbul e Malta. Il programma inizia a Istanbul per tre notti. Gli ospiti scopriranno le rovine romane, le moschee bizantine, i bazar e i palazzi ottomani che ne riflettono la storia. L’itinerario si conclude con cinque notti sull’ assolato arcipelago i cui templi secolari e le bellissime città testimoniano le tribù preistoriche e la presenza dei romani, degli arabi e dei cavalieri di San Giovanni che un tempo la occuparono. Ricordiamo ai lettori che la capitale di Malta, Valletta è patrimonio mondiale dell’UNESCO, così come i templi megalitici e l’Ipogeo di Ħal Saflieni.
Il programma
Il programma Affordable World, “Inspiring Istanbul and Malta” include:
- Voli internazionali
- Trasferimenti in arrivo e partenza dall’aeroporto
- 8 pernottamenti
- 8 colazioni a buffet in ‘hotel
- Tour di orientamento con guida locale di lingua inglese in ogni città come da itinerario

Le dichiarazioni degli organizzatori
“Malta offre la giusta combinazione di storia, avventura e vita da spiaggia. È incredibile quanto sia profonda la cultura attraverso queste isole! Ci sono così tante gemme nascoste a Malta che offrono esperienze uniche e siamo entusiasti di offrire Malta a tutti i clienti Affordable World“. Questo quanto affermato Desiree Chan, Presidente di Affordable World. Ha anche aggiunto: “Per i nostri ospiti nordamericani è anche affascinante notare che l’inglese, insieme al maltese, sono le lingue ufficiali di Malta. Infatti il maltese è una lingua semitica, l’unica scritta con lettere latine“.
Michelle Buttigieg, Rappresentante del Nord America di Malta Tourism Authority, ha dichiarato: “È emozionante che Malta sia inclusa nel repertorio di itinerari di Affordable World. È un programma particolarmente interessante che unisce Malta con Istanbul a causa della storia condivisa da queste due destinazioni”.
Maggiori informazioni disponibile al sito internet dedicato.