Verso altri Lidl: nuova apertura a Sliema

Condividi questo contenuto

L’apertura di un nuovo punto vendita del gigante dei supermercati low cost è stata confermata: un nuovo Lidl store aprirà a Sliema. La notizia rimbalzava sulla rete da un po’. Media locali, social e passaparola dei fanatici della famosa catena di supermercati tedesca attendevano la conferma con ansia. Adesso è ufficiale: Lidl Sliema aprirà ufficialmente le sue porte giovedì 17 febbraio, presso Amery Street.

lidl malta

Il nuovo supermercato a Sliema andrà a sostiuire Scotts. Non sono previste modifiche significative o strutturali agli edifici. Per quanto riguarda il personale si stanno creando nuovi accordi tra le due catene di supermercati, che garantiscono, non lasceranno i “vecchi impiegati” senza posto di lavoro.

Un po’ di Lidl-storia

Lidl è arrivata per la prima volta a Malta nel lontano 2008, quando ha aperto il primo punto vendita a Santa Venera, uno dei punti vendita più affollati. Da allora il colosso tedesco ha, a poco poco, iniziato a colonizzare l’isola. Questo di Sliema infatti sarà il nono store delle isole maltesi. Sono già presenti su tutto l’arcipelago ben otto punti vendita Lidl, disseminati sapientemente nelle zone più popolate: la già citata Santa Venera, San Gwann, Luqa, Mosta, Qormi, Zurrieq (Safi) e Zejtun. Ultimo, ma non per importanza, il Lidl di Gozo, situato precisamente a Victoria. Nei prossimi mesi, si vocifera, aprirà anche un nuovo punto vendita a Burmarrad.

Per rimanere aggiornati sulle offerte e sugli orari di apertura, visitare il sito ufficiale Lidl Malta.