Strade maltesi, ancora sangue: morti due giovani
Sangue sulle strade maltesi: sono i due i morti che si registrano tra ieri e oggi a causa di due separati incidenti stradali avvenuti lo scorso fine settimana.
Si tratta di un giovane di 20 anni, coinvolto sabato in un incidente d’auto, presso Triq Bieb ir-Ruwa, a Baħrija. Il giovane era alla guida di una Peugeot, quando, per cause ancora da stabilire, si è schiantato contro un albero. In seguito allo scontro, l’auto si è ribaltata, lasciando il giovane gravemente ferito. Trasportato d’urgenza in ospedale, è morto ieri, lunedì 7 marzo, al Mater Dei.
La seconda vittima è un 38enne bulgaro, coinvolto in un incidente stradale a Triq il-President Anton Buttiġieġ, a Żejtun, intorno alle 19:45 di domenica sera. L’uomo, che lavorava come food delivery per una nota compagnia presente a Malta, era alla guida di Honda 600 Hornet. L’impatto con una Mitsubishi L200, guidata da un uomo di 63 anni di Żejtun, gli è stato fatale. L’uomo è deceduto poche ore fa al Mater Dei.
L’ultimo morto sulle strade maltesi risale al 26 febbraio, quando un uomo era stato investito da un auto, morendo sul colpo.